POGBA - "Ieri ha fatto un buon allenamento, stamattina un po' di differenziato, capiremo domattina se potrà essere a disposizione".
VLAHOVIC - "Io di Vlahovic sono contento. A Roma ha fatto una buona partita tecnicamente nel primo tempo. Fare il centravanti titolare nella Juventus comporta responsabilità, ma lui è cresciuto e sta crescendo. Gli attaccanti vengono valutati per i gol, lui in alcune ha fatto gol e giocato tecnicamente male, domenica viceversa. Magari domani segna uno o due gol. Da parte mia, deve lavorare tutti i giorni per migliorare, lui come tutti".
DI MARIA - "Angel è straordinario, quando ha palla è diverso dagli altri, poi le partite si vincono di squadra. Sta bene fisicamente e domani partirà titolare. Poi vediamo se la giocherà tutta".
BONUCCI - "Sta meglio, domenica ha fatto 55 minuti praticamente. Sono contento di lui, domani dipenderà da Alex Sandro se sarà completamente recuperato o meno. Poi deciderò".
CHIESA CENTRAVANTI - "Lo abbiamo fatto l'anno scorso. Lui tecnicamente è di altissimo livello. Lo considero un attaccante, esterno o dentro il campo, ma lui è un attaccante per me e può fare anche il centravanti".
KEAN - "Che Moise abbia sbagliato a Roma lo sa, mi ha chiesto scusa subito, pagherà la multa, ma è un giocatore della Juventus, importante per noi. Ha fatto gol importanti anche. Ora abbiamo 3 mesi da qui alla fine con 3 competizioni e c'è bisogno di tutti indipendentemente dagli errori che si fanno. Lui ha pagato e ne uscirà più maturo ora".
POGBA - "In dubbio? Oggi non era con la squadra, credo sarà a disposizione, ma lo vedrò domattina. Ieri ha fatto un buon allenamento in gruppo, oggi differenziato, domattina valuteremo ripeto".
DE SCIGLIO E ALEX SANDRO - "Alex al 99% è a disposizione, se non avrò sorprese domattina. De Sciglio assolutamente no, speriamo di averlo per domenica".
MODULO - "Devo ancora decidere. Devo anche valutare la gara di domenica, che sarà molto importante per noi, perché non avremo Kean che è squalificato. Da giovedì a domenica dovrà cercare di gestire al meglio gli attaccanti perché i due incontri sono molto ravvicinati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)