Max Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui singoli di questa Juventus. A cominciare da quel Marko Pjaca che deve dare di più: “Sta facendo un percorso. A volte è molto attento dietro e perde libertà offensiva. Deve...
Max Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui singoli di questa Juventus. A cominciare da quel Marko Pjaca che deve dare di più: "Sta facendo un percorso. A volte è molto attento dietro e perde libertà offensiva. Deve trovare equilibri, crescerà anche fisicamente. Ha un motore importante. Non ha capito che deve alzare negli allenamenti la soglia della fatica. Diventa immarcabile, ma viene da un campionato che chiedeva poco. Non basta, ha qualità tecniche ed è bravissimo nel passaggio, ma sotto porta deve migliorare. E' un percorso normale per i giovani".
DANI ALVES - "Ha fatto bene, come Lichtsteiner che a Genova è entrato in un momento non facile. Loro cercavano di tirarci fuori sugli esterni".
DYBALA E CUADRADO - "Dybala ha sentito un fastidio e si è fermato, aspettiamo gli esami. Cuadrado aveva i polpacci un po' duri, aveva un problema... e ho preferito toglierlo".
CAMBIO MODULO - "Col doppio mediano, in un 4-2-3-1 così offensivo, l'unico che può giocare è Dybala. Gli altri si possono sacrificare, ma quando non c'è Dybala bisogna giocare con un centrocampo a tre e quindi cambiare modulo".