CALO - "Oggi abbiamo giocato con Di Maria che ha fatto due allenamenti, Paredes che è arrivato ieri e altri che hanno giocato 5 partite di seguito. Queste partite in altre circostanze le potevi perdere, noi l'abbiamo pareggiata avendo anche l'occasione per vincerla".
VLAHOVIC FUORI - "Più di cinque cambi non potevo farli. Ne ho fatti tre forzati e poi ho preferito tenere Perin e dar modo a Vlahovic di riposare. Ne aveva giocate diverse e Milik poteva darci una mano in più. Non solo il gol... Volevo farlo riposare, poi ci sono stati dei cambi obbligati".
SCUDETTO - "La quota scudetto ad oggi non è così alta. Serve una squadra che faccia un filotto e speriamo di essere noi".
DIFESA - "La Fiorentina ha spinto molto e abbiamo sbagliato qualche situazione in uscita. Diciamo che ci siamo allenati a fare una buona fase difensiva...".
DI MARIA - "Di Maria è uscito per precauzione dopo che aveva fatto solo due allenamenti, domani verificheremo le sue condizioni. Con un po' di pazienza arriveremo. Se vogliamo essere realisti la partita più importante della Champions è quella in casa con il Benfica".
COSA MANCA - "Nel secondo tempo siamo calati con qualche giocatore, ma la cosa da migliorare assolutamente è che quando hai la palla del 2-0, devi farlo. Quelle sono le palle pesanti che decidono i campionati e ancora questa cattiveria non la abbiamo. Il tiro puoi anche sbagliarlo, ma non ho visto cattiveria. Bisogna riabituarsi, non è tutto facile. Solo questo, poi ai ragazzi non rimprovero niente. Da quel pallone poi è arrivato l'angolo e l'1-1, che cambia tutto. A Firenze poi...".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)