C’è Juventus-Napoli, la Serie A si ferma davanti al big match. E Massimiliano Allegri ha fatto in conferenza stampa una panoramica totale sulla sua Juve anche in ottica fantacalcio: “Higuain sta facendo credo il miglior campionato...
C'è Juventus-Napoli, la Serie A si ferma davanti al big match. E Massimiliano Allegri ha fatto in conferenza stampa una panoramica totale sulla sua Juve anche in ottica fantacalcio: "Higuain sta facendo credo il miglior campionato della sua carriera, sta tenendo una media straordinaria. Se terrà questa media fino a fine campionato, farà 40 gol. Sarà difficile marcarlo, ma il Napoli non è solo un problema di Higuain, perchè a Higuain qualcuno dovrà dare la palla e ci sono altri giocatori di grande levatura tecnica".
Attenzione agli infortunati, su tutti Khedira: "Khedira oggi proverà e vedremo se convocarlo. Asamoah, Chiellini e Mandzukic sono fuori. Caceres invece ha finito la stagione. Pereyra? Non ha ancora i 90 minuti. Troverà la condizione. Avere giocatori come lui, Cuadrado e Alex Sandro è molto importante". La sorpresa potrebbe chiamarsi Zaza: "Zaza? Può giocare, lui o Morata. Lo deciderò con calma".
Chiusura su Rugani, ancora una volta sembra escluso: "Rugani ha davanti 4 difensori davanti a lui tra i più forti d'Europa. Non vanno messe pressioni addosso al ragazzo. Tutti vogliono Rugani in campo, ma se dovesse sbagliare sareste tutti pronti a "impallettarlo", a condannarlo. Non bisogna avere fretta, il ragazzo è cresciuto molto".