Secondo posto nel girone di Champions e tante indicazioni per il fantacalcio. Dopo la sfida con il Siviglia, ha parlato così Massimiliano Allegri della sua Juventus soffermandosi anche sugli infortunati: “Zaza si è fermato prima della...
Secondo posto nel girone di Champions e tante indicazioni per il fantacalcio. Dopo la sfida con il Siviglia, ha parlato così Massimiliano Allegri della sua Juventus soffermandosi anche sugli infortunati: "Zaza si è fermato prima della sfida col Siviglia e non ho voluto correre rischi. Ma intanto recupereremo Mandzukic contro la Fiorentina, anche Caceres dovrebbe tornare a disposizione".
Intanto, Alvaro Morata continua a non segnare. E Allegri risponde così: "Morata è un ragazzo con carattere forte, l'anno scorso era in competizione con Llorente; quest'anno ha avuto alti e bassi, ha sempre fatto gol. Ha fatto una buona partita, dispiace per il gol sbagliato ma può capitare. A me Alvaro è piaciuto in queste partite: deve restare sereno, ci sono momenti in cui si segna e altri in cui si piglia il portiere, ha qualità e ha fatto bene. Meritava il gol".