Dal divino Dybala al caso di Morata. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a tutto tondo dopo la gara vinta contro la Lazio: “Dybala ha fatto un grande gol, è stato molto svelto nello stop e nel tiro, ha fatto una...
Dal divino Dybala al caso di Morata. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a tutto tondo dopo la gara vinta contro la Lazio: "Dybala ha fatto un grande gol, è stato molto svelto nello stop e nel tiro, ha fatto una buona partita. Sta crescendo in quel ruolo e siamo contenti. Morata? Dybala e Mandzukic stanno andando bene. Ma anche Morata è entrato bene, come Evra e Cuadrado. Dispiace per chi rimane fuori, ma ci sarà il momento di tutti. Anche di Alvaro. Pensate, sacrifico Morata, Zaza, Padoin, Lemina... più di dieci giocsitri non li posso far giocare. Tutti hanno la stessa importanza. Anche per Morata verrà il momento in cui giocherà titolare, giocheranno Morata e Zaza".
Applausi anche per il rientrante Asamoah: "Asamoah ha fatto una buona partita, sono molto contento perchè è un ragazzo che se lo merita visto poverino quello che ha passato. Ora speriamo si possa allenare e possa giocare con continuità".