GOL SUBITO - "Di Maria poteva tirare ma ha fatto un dribbling e può capitare ma non si può prendere un contropiede di 80 metri senza fare fallo. In quel momento eravamo usciti dalla partita".
RIGORE - "Era rigore? L'ho visto ora ed è inutile stare qui a dire che fosse mano, che fosse rigore, che ci fosse il secondo giallo. Abbiamo pareggiato e potevamo fare meglio per la velocità della palla. Abbiamo giocato al rallentatore, dobbiamo migliorare. Abbiamo preso in gol in contropiede e ci siamo riaccesi con diverse occasioni, serve più continuità. Inutile piangersi addosso, non serve a niente. Dobbiamo conquistare la qualificazione in Francia".
PRESTAZIONE - "La squadra si è comportata bene, però abbiamo rallentato troppo la velocità dei passaggi in alcuni tratti di gara. Sapevamo delle difficoltà, vincere in Europa non è facile. Il calcio è tremendo: nell'unica situazione dove dovevamo far fallo, è scivolato Bremer e abbiamo preso gol. Abbiamo rallentato, siamo andati piano, abbiamo preso uno schiaffo e abbiamo reagito. Ora c'è una finale secca in campo loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)