© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
"Ha avuto la palla dell'1-0 e lavorato bene". Max Allegri difende Gonzalo Higuain dopo la partita deludente contro il Chievo: "Con due prime punte è normale faticare di più, Mandzukic era più decentrato a sinistra. Higuain è stato onesto perchè su Dainelli poteva prendere rigore, ma son soddisfatto sia di lui che di Mandzukic".
PIPITA ARRABBIATO - L'argentino è sembrato nervoso, Allegri risponde: "Falso. In quel momento lì c'era bisogno di uno che portasse palla dalla parte opposta, come stava facendo Cuadrado. Higuain ha fatto una buona partita, è uscito scuro in volto perché non ha segnato e questo è abbastanza normale per un bomber. Gonzalo ha fatto una buona gara come Mandzukic".
MARCHISIO - "Marchisio non ha giocato perché era un po' stanco e non stava bene con il ginocchio, Lemina aveva un problema di infiammazione al ginocchio e quindi l'ho portato in panchina sperando che non mi servisse. Bonucci poi ha giocato e ha fatto bene, però era a rischio, allora ho cercato di dare una soluzione diversa al sistema di gioco, che poi alla fine era lo stesso".
RUGANI - "Rugani è tanto che non gioca una partita, su due rischi che avevo a disposizione ne ho preso uno e fortunatamente è andata bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA