Tante le indicazioni che arrivano sul fronte Juventus. Perché in vista di Bayern-Juve ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, da Monaco di Baviera, a proposito innanzitutto dell’infortunio di Dybala: “Dispiace non...
Tante le indicazioni che arrivano sul fronte Juventus. Perché in vista di Bayern-Juve ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, da Monaco di Baviera, a proposito innanzitutto dell'infortunio di Dybala: "Dispiace non avere Dybala. Non ha lesioni muscolari, è rimasto a casa anche per il campionato e la Coppa Italia. Se lo portavo dietro poi dopo rischiavo magari di farlo giocare. Visto che il rischio era molto grosso, perchè il ragazzo non ha lesione ma aveva ancora dolore in fondo al tendine, allora ho preferito lasciarlo a casa".
In dubbio invece Mario Mandzukic: "Domani verifico, ma sta bene. Ho sentito parlare di assenze e di dramma. Ma quale dramma? Mi spiace che non ci siano, mi spiace per loro. Magari Dybala già domenica sarà in campo. Ma chi va in campo domani farà una grande gara, ne sono sicuro".
Intanto, tocca a Morata: "Quando si gioca in Champions si gioca per noi stessi e per l'Italia, perchè alla fine se l'Italia recuperasse un altro posto in Champions sarebbe un bene per il calcio italiano. Per quanto riguarda Morata, sta crescendo di condizione, quasi vola. Tra l'altro in questo momento sta molto bene, quindi sarei stato in difficoltà a lasciarlo fuori, ci ha pensato la provvidenza".