news formazioni

Allegri: “La scelta su Perin, Chiesa e Di Maria! Pogba, Milik, Danilo, Vlahovic, Bonucci e due titolari”

Guglielmo Cannavale

L’allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Sampdoria, come ripreso da Tmw, dando molte novità di formazione. POGBA – “Paul è a disposizione, non lo teniamo sempre in...

L'allenatore della Juve MassimilianoAllegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Sampdoria, come ripreso da Tmw, dando molte novità di formazione.

POGBA - “Paul è a disposizione, non lo teniamo sempre in punizione".

DUE TITOLARI - "Ce ne sono due che giocano sicuramente: Perin e Vlahovic”.

CENTROCAMPO - "Uno tra Paredes e Barrenechea credo giocherà, deciderò domani però vedendo chi ha smaltito le forze".

DIFESA - "Non ho ancora deciso, devo valutare il recupero di Bonucci, le condizioni di Danilo, Bremer... Poi deciderò. Ci sono Rugani e Gatti pronti a giocare. Se decidessi di farli giocare, non ci sarebbe problema. Rientrano De Sciglio e Iling".

MILIK - "Milik speriamo di averlo con l'Inter".

CHIESA E DI MARIA - "Chiesa ha questo fastidio, è out domani e speriamo di averlo giovedì. Di Maria è a completo riposo e giovedì in Europa sarà a disposizione".

VLAHOVIC - "Deve convivere con la pubalgia? Dusan è completamente guarito. Giovedì l'ho tolto, Di Maria stava facendo bene e Chiesa poteva essere un'arma. Dusan sarebbe stata l'unica punta. Contento della prestazione fatta. Fisicamente sta molto meglio. Sono molto fiducioso. I giocatori passano momenti così, soprattutto gli attaccanti che vengono giudicati per i gol. Io credo che tecnicamente abbia fatto delle buone partite".


SOTTOPUNTA - "Miretti o Soulé? Domani mattina valuterò, un cambio in panchina mi serve. C'è anche Iling. Miretti per il futuro è una mezzala classica, gli piace di più giocare a sinistra che a destra. È bravo a smarcarsi. Fagioli sta facendo la mezzala, preferisce a destra, magari in futuro potrà giocare davanti alla difesa. Fagioli è sveglio e furbo, sta facendo bene. Devono migliorare in fase realizzativa sia lui che Miretti".

BONUCCI - "La mia idea era quella di farlo giocare titolare domani, poi l'altro giorno è dovuto entrare in campo per Alex Sandro. Domani vedrò, se vedo che ha recuperato potrebbe giocare dall'inizio".

GIOVANI - "Le grandi squadre, quelle vincenti, sono responsabili. Giocare con le prime del campionato o in Europa è più facile, la differenza la fai con le squadre mediopiccole. Sui giovani credo che quest'anno abbiano giocato, Pecorino sta facendo bene ma è infortunato, verrà aggregato Compagnon".