MILIK - "Milik speriamo di averlo con l'Inter".
CHIESA E DI MARIA - "Chiesa ha questo fastidio, è out domani e speriamo di averlo giovedì. Di Maria è a completo riposo e giovedì in Europa sarà a disposizione".
VLAHOVIC - "Deve convivere con la pubalgia? Dusan è completamente guarito. Giovedì l'ho tolto, Di Maria stava facendo bene e Chiesa poteva essere un'arma. Dusan sarebbe stata l'unica punta. Contento della prestazione fatta. Fisicamente sta molto meglio. Sono molto fiducioso. I giocatori passano momenti così, soprattutto gli attaccanti che vengono giudicati per i gol. Io credo che tecnicamente abbia fatto delle buone partite".
SOTTOPUNTA - "Miretti o Soulé? Domani mattina valuterò, un cambio in panchina mi serve. C'è anche Iling. Miretti per il futuro è una mezzala classica, gli piace di più giocare a sinistra che a destra. È bravo a smarcarsi. Fagioli sta facendo la mezzala, preferisce a destra, magari in futuro potrà giocare davanti alla difesa. Fagioli è sveglio e furbo, sta facendo bene. Devono migliorare in fase realizzativa sia lui che Miretti".
BONUCCI - "La mia idea era quella di farlo giocare titolare domani, poi l'altro giorno è dovuto entrare in campo per Alex Sandro. Domani vedrò, se vedo che ha recuperato potrebbe giocare dall'inizio".
GIOVANI - "Le grandi squadre, quelle vincenti, sono responsabili. Giocare con le prime del campionato o in Europa è più facile, la differenza la fai con le squadre mediopiccole. Sui giovani credo che quest'anno abbiano giocato, Pecorino sta facendo bene ma è infortunato, verrà aggregato Compagnon".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)