news formazioni

Allegri: “La scelta su Dybala e Chiellini, fuori Alex Sandro! Bonucci, cosa succede. Zakaria…”

Allegri: “La scelta su Dybala e Chiellini, fuori Alex Sandro! Bonucci, cosa succede. Zakaria…” - immagine 1
Conferenza stampa di vigilia per la Juve, domani c’è il Villarreal e Massimiliano Allegri ha parlato così ai giornalisti, come ripreso da TMW: “A marzo si decidono i campionati, la Champions, la Coppa Italia. Ci sono cinque giorni...
Guglielmo Cannavale

Conferenza stampa di vigilia per la Juve, domani c'è il Villarreal e MassimilianoAllegri ha parlato così ai giornalisti, come ripreso da TMW: "A marzo si decidono i campionati, la Champions, la Coppa Italia. Ci sono cinque giorni ora. Vogliamo arrivare alla sosta nella migliore delle condizioni, dovremo essere focalizzati".

INFORTUNATI - "Chiellini è a disposizione, come Dybala e Bernardeschi. Sono rientri importanti: speriamo di risolverla in 90', sennò serviranno 120' e i cambi saranno importanti. Non hanno i novanta nelle gambe, possono essere ricambi ottimi. Bonucci è out, purtroppo Leo ha giocato delle partite, come Empoli e Villarreal, non stando bene. Si è messo a disposizione, è stato bravo ma ha un problema al polpaccio che non riesce a risolvere. Alex Sandro si sentiva il polpaccio 'strano', ho preferito non rischiarlo. Domani non è l'ultima della stagione. Zakaria dovrebbe tornare giovedì o dopo la sosta. Poi Chiesa, McKennie e Kaio sono fuori per lungo tempo".


MORATA - "Di tre giocano due, Vlahovic gioca, non ho mai detto che gioca Morata. Alvaro sta attraversando un buon periodo: son contento ma non era diventato scarso in sei mesi. Anzi, aveva fatto molto bene ma era sempre stato criticato. Giocava in una posizione che non era la sua: con un centravanti ora gioca meglio, secondo le sue caratteristiche".

MARZO - "Marzo è il momento del divertimento. Da settembre a febbraio devi giocare per divertirti, ora c'è da divertirsi per giocare e vincere. Il pallone è più piccolo e più pesante. E' divertimento. Per i giocatori è straordinario: l'attesa di giocarsi un posto ai quarti, gli altri obiettivi, ora è bello e divertente. E' una finale secca, il risultato dell'andata non conta: sappiamo le difficoltà e rispettiamo l'avversario, dimostra la forza dentro di noi".

PELLEGRINI - "Mi aspetto ancora margini di miglioramento, è del '99 che ha giocato poche gare e sta trovando spazio alla Juventus. Sta acquistando sicurezza ed è una cosa importante".

CHIELLINI E DYBALA - “Non hanno minuti nelle gambe, hanno fatto solo due allenamenti assieme alla squadra. Averli a disposizione è importante, sono cambi importanti anche per gli eventuali supplementari così come Bernardeschi e Kean”.

[adv]