CAPITANO - “Dopo Bonucci il capitano resta Cuadrado, ma ultimamente si innervosiva troppo e si sentiva troppa responsabilità, parlandoci abbiamo scelto Danilo che era più sereno. Cuadrado è stato tranquillo e sereno, ad Alex Sandro andava bene che il capitano fosse Danilo. Il capitano quando gioca resta Bonucci”.
VLAHOVIC CON CHIESA - "In questo momento è impossibile. In futuro potrà essere. Ma ora pensiamo al Verona di domani, servirà una gran partita, altrimenti l'Inter e le precedenti vengono buttate".
MANDZUKIC - "Ha detto una frase scolpita sui muri: si gioca per vincere le partite non per fare gol. Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, se continua così nessuno potrà avvicinarlo per lo scudetto".
MILIK - "Si è messo a disposizione, è in ottima condizione, a volte segna altre no, ma è un giocatore di grande affidabilità e sono molto contento di quello che sta facendo".
FAGIOLI - "Sta facendo bene ma lasciamolo sereno. Anche Miretti ha fatto bene, 20/22 partite alla Juve già. Fagioli ci saranno momenti in cui dovrà recuperare, magari giocherà anche domani invece. Sta facendo bene".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)