BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
CRITICHE - "Cosa dico a chi chiede le mie dimissioni? Io non devo dire niente. Tutti quelli che hanno lavorato non hanno da rimproverarsi nulla. Nella vita è impossibile mettere tutti d'accordo. Ci sono sempre gli scontenti e i contenti, anche quando vincevamo. L'unica cosa è lavorare con serenità e tranquillità, cercando di sbagliare il meno possibile".
VLAHOVIC E BREMER - "Vlahovic resta? Di mercato non parlo, ne parla la società. Dusan è una settimana che è fermo, domani non ci sarà come non ci saranno Bremer, Fagioli, De Sciglio, Kaio Jorge e Pogba. Gli altri sono tutti a disposizione. Vlahovic è un giocatore importante che ha possibilità di fare un'ottima carriera. Ha fatto 10 gol in campionato nonostante la pubalgia".
SCELTE SBAGLIATE - "Le scelte quando si fanno in quel momento vuol dire che sono giuste. Bisognerebbe farle due volte per capire".
PROSSIMA STAGIONE - "Per il prossimo anno la società presenterà le prospettive a seconda di quale competizione faremo. A tutto c'è una soluzione. C'è un'ottima base per la prossima stagione. In questi momenti si vede tutto nero, ma non bisogna farsi trascinare. Questo dipenderà molto dal mercato. Abbiamo una rosa molto valida, ci sono dei giocatori in scadenza. Tutto questo verrà valutato da dopodomani".
INCONTRO - "Ci sarà un incontro? Dopo l'Udinese sapremo con più chiarezza dove giocheremo. A partire da quello la società farà le sue valutazioni, a partire da bilanci e numeri che vanno rispettati. Abbiamo una buona base e l'anno prossimo la Juve potrà fare un'annata ottima".
IN SCADENZA - "Rabiot, Cuadrado e Di Maria? Coi ragazzi ci parlo quotidianamente. Dal Siviglia ci sono stati tanti eventi e non abbiamo più parlato di niente. Una volta finita la stagione parleremo di tutto. Al momento non abbiamo parlato di chi rimane e chi va via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)