DI MARIA - "È questione di minutaggio, domani ha più di mezz'ora, vediamo se fargli fare un tempo nel secondo o se farlo partire dall'inizio. Quando entra, si alza il livello della squadra come personalità e tecnica".
VLAHOVIC - "Dusan non se la sente, non sta bene, sta fuori. Poteva giocare quindi o essere gestito diversamente? Il fattore Mondiale non c'è, bisogna essere fatalisti, poi magari in generale al primo allenamento in nazionale uno si ferma. Ha fatto parte di allenamento ieri e oggi, non è in condizione ottimale, ma non è sereno. Portarlo in panchina così no, non è nelle condizioni fisiche per poter fare una parte della partita".
CHIESA - "Domani è a disposizione".
KEAN - "Moise titolare? Domattina decido la formazione".
SQUADRA IDEALE - "La mia squadra ideale vince. Domani sarà una gara diversa da Verona per le caratteristiche della Lazio".
SCUDETTO - "Il Napoli ha vinto anche oggi, ha perso solo 4 punti, può girare a 53 punti a metà stagione. Noi pensiamo a fare bene domani sera".
SARRI - "Un allenatore importante, l'ultimo a vincere lo scudetto alla Juve, e sta facendo un ottimo lavoro alla Lazio".
MILINKOVIC - "I giocatori vanno allenati, lui gioca nella Lazio quindi chiedetelo a Sarri".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)