Un tentativo top secret. Da ieri è anche ufficiale, Rino Gattuso lascia il Napoli e così la panchina rimane scoperta con Luciano Spalletti da favorito. Eppure non c’è nulla di fatto, perché sfuma la Champions League e questo può...
Un tentativo top secret. Da ieri è anche ufficiale, Rino Gattuso lascia il Napoli e così la panchina rimane scoperta con Luciano Spalletti da favorito. Eppure non c'è nulla di fatto, perché sfuma la Champions League e questo può cambiare i piani del presidente Aurelio de Laurentiis. C'è di più: come raccontato da Sky Sport, il Napoli ha fatto un tentativo per Max Allegri con un'offerta molto importante, sia sul piano tecnico che progettuale.
La chiamata ha registrato un'iniziale apertura da Max, con due condizioni: la priorità al Real Madrid e la partecipazione alla Champions League. Proprio la mancata qualificazione ha fatto sfumare subito questa idea, Allegri non accetta a queste condizioni dunque la risposta è chiara. E il Napoli guarderà altrove. Mentre la Juventus dovrà decidere sul fronte Andrea Pirlo con Allegri che rimane nella lista, Max aspetta la scelta di Zidane dando massima priorità al Real Madrid. Con cui ha già pronta un'intesa, solo e soltanto se Zizou vorrà andare via.