DYBALA - "Domani Dybala gioca, tagliamo la testa al toro. Ve lo dico così domani potete fare i titoli: Dybala titolare. Il contratto? Con la società siamo in linea su tutto. Io dico le mie idee e la società dice le sue, poi troviamo un'unità di intenti per programmare. Quando le scelte vengono fatte, vengono fatte tutte insieme. Arrivabene ha parlato chiaramente, io ho risposto oggi. Una volta che vengono fatte delle scelte poi sono quelle. Non credo che sia il primo caso di giocatore che va via a zero, ce ne sono anche altri".
SCUDETTO - "Quando ci sono queste partite è difficile dire chi è la favorita. L'Inter è una delle tre candidate con Milan e Napoli. Visto che abbiamo perso in Supercoppa, magari domani tocca a noi. Il nostro obiettivo comunque è giocare la Champions l'anno prossimo".
ZAKARIA - "Non punto solo su di lui ma su tutti quelli che abbiamo recuperato. Servivano energie fresche".
INZAGHI - "Lui è più fortunato nelle partite secche, domani spero di essere più fortunato io".
DANILO - "Lui a centrocampo? Non lo so ancora, è difficile vederlo lì. I centrocampisti ce li ho tutti e quattro, stanno tutti bene. Ci saranno però anche i cambi".
DYBALA ALL'INTER - "Non faccio il mercato neanche alla Juve, ora mi volete far fare quello dell'Inter. Pogba? Figuriamoci quello del Manchester... Ora pensiamo al campo".
CHIESA - "Uomo del futuro? Lasciamolo recuperare perché è ancora lontano dal rientro. Ci sta mancando così come ci sta mancando McKennie".
FORMAZIONE - "Se domani qualcuno indovina la formazione, vuol dire che ve la dicono. Domani è impossibile la formazione".
BERNARDESCHI - "Titolare? Potrebbe essere titolare anche lui, sta meglio".
✅
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/af129b81ce302232ae8f1dd177e74433-e1762985316217.jpeg)