POGBA - "La sua gestione? Ha fatto 20 minuti buoni l'altro giorno. Per lui questa stagione è stata maledetta fra l'operazione e i mezzi infortuni. Ora devo cercare di sfruttarlo nel miglior modo possibile. In questo momento che uno giochi 15 oppure 60 minuti non conta, l'obiettivo è di entrare fra le prime quattro e centrare la finale di Europa League. Gli obiettivi personali non contano, contano solo quelli di squadra".
GIUNTOLI - "Ci sono 30 giorni molto importanti poi il 5 giugno la società deciderà cosa fare sulle scelte di tutto, a 360 gradi. Inutile parlare ora di chi può arrivare fra giocatori e dirigenti. La scelta del direttore sportivo dipende dalla società e non da me".
CHAMPIONS - "A 73 punti, al momento, si è matematicamente in Champions. Gli scontri diretti di oggi ci diranno qualcosa in più sulla soglia Champions".
ATALANTA - "La Juve dovrà scendere in campo conoscendo l'importanza di questa partita. Tra oggi e domani ci sono scontri diretti, domani sera ne sapremo di più per la quota Champions".
MONDIALI U20 - "Mandare giocatori a questa competizione resta un privilegio del club. I problemi sono già risolti. Soulé partirà dopo la partita con la Cremonese mentre Iling rimane qui con noi. Per Miretti non ci sono richieste".
GESTIONE - "Sulla squadra ho sempre avuto fiducia, la squadra sta bene e siamo lì in lotta. Dobbiamo fare un passettino alla volta e pensare alla partita di domani. Poi penseremo all'Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)