news formazioni

Allegri: “Dybala ha una gamba diversa, bene anche col Real. Mandzukic non al meglio”

Allegri: “Dybala ha una gamba diversa, bene anche col Real. Mandzukic non al meglio” - immagine 1
Dopo la vittoria, con qualche affanno, contro il Benevento, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha parlato anche di cosa non è andato: “Difesa? Oggi successo quello che succedeva nelle ultime partite, presi troppi tiri in...
Guglielmo Cannavale

Dopo la vittoria, con qualche affanno, contro il Benevento, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha parlato anche di cosa non è andato: "Difesa? Oggi successo quello che succedeva nelle ultime partite, presi troppi tiri in porta. In una stagione ci sono momenti. Abbiamo fatto diciotto partite con pochi gol, quando allenti la tensione prendi gol, bisogna lavorare meglio ed avere più pazienza, le energie sono meno, questa era difficile venendo dopo Madrid".

[adv]

DYBALA - "Dybala ha fatto tre gol, ma aveva fatto una buona partita anche col Real Madrid, quindi direi che la squadra sta bene. Dopo la partita di Champions ho letto e sentito critiche a Paulo e alla squadra. Quando perdi 3-0 stai zitto, le spiegazioni non servono. Fino al 60' è stata molto più equilibrata di Cardiff, poi resti in 10 ed è tutto più difficile. Paulo ha fatto una bella prestazione, sta bene, salta l'uomo, lo vedi. Un mese e mezzo fa stoppava e la palla andava. Paulo non andando in nazionale ha lavorato bene e ha una gamba diversa”.


MANDZUKIC - "Mario per caratteristiche fisiche e di temperamento è importante. Non ha fatto malissimo, non è al meglio fisicamente. Servono energie per arrivare in fondo per vincere Scudetto, Coppa Italia e per mercoledì. Continuare a vincere non è semplice, bisogna raschiare il barile e arrivare primi".