LOCATELLI-ARTHUR - "Hanno fatto una buona partita ma insieme a loro ha fatto bene anche Rabiot che è quello che dà più sostanza".
ANCORA DYBALA - "Tecnicamente come si fa a discutere un giocatore come Paulo. Poi ci sono gli aspetti contrattuali che non dipendono da me, Paulo è otto anni che è alla Juventus e credo sia indiscutibile. Se sapessimo i motivi degli infortuni avremmo risolto. Stiamo valutando tutte le cose fatte, sia con i preparatori che con i dottori. Non solo per Dybala ma per tutti gli infortunati. A volte dipendono anche da componenti psicologiche o fisiche. Stiamo lavorando per capire quali sono le problematiche".
POGBA - "Parlare di mercato e di Pogba non ha assolutamente senso. Pogba è un giocatore del Manchester United, non so cosa farà l'anno prossimo. Con lui avevo un bel rapporto, si arrabbiava perché perdeva a basket e calcio (ride, ndr). Ora abbiamo degli obiettivi da raggiungere, non ha senso parlare di mercato".
LOCATELLI - "È stato una sorpresa, non è facile giocare ogni tre giorni alla Juventus. Si è subito abituato. Ha le caratteristiche per stare tanti anni alla Juve".
SCUDETTO - "C'è un pensiero che è quello del club dove bsogn lottare tutti per gli obiettivi maggiore. Poi c'è la roba pratica, quella dei punti e dei numeri. Noi siamo quanti, se l'Atalanta batte il Torino noi siamo dietro. Abbiamo tre squadre davanti e servono 84 punti minimo per vincere lo scudetto e noi non ci possiamo arrivare purtroppo. Visto che siamo quinti dobbiamo pensare al quarto posto, tanto le parole poi non servono a niente. Poi è normale che quando sei alla Juventus punti sempre al massimo. Sia in Champions, che in Coppa Italia ma in campionato purtroppo siamo lì e non possiamo farci niente".
DANILO - "Ha già giocato da centrale, è un giocatore intelligente, carismatico e ha voglia di vincere. In futuro può giocare anche da centrale, la cosa bella come gli altri anziani è che si mette sempre a disposizione".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)