news

Juve, verdetto rigorista! Allegri: “Dybala e Douglas Costa, ho scelto così. Bernardeschi e Khedira…”

Guglielmo Cannavale

L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, è dispiaciuto dopo la sconfitta contro la Sampdoria: “Khedira poteva evitare le proteste sul terzo gol, ma è stato un momento. Sami ha fatto 5-6 inserimenti, Pjanic ha affrettato...

L'allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, è dispiaciuto dopo la sconfitta contro la Sampdoria: "Khedira poteva evitare le proteste sul terzo gol, ma è stato un momento. Sami ha fatto 5-6 inserimenti, Pjanic ha affrettato qualche giocata, siamo rimasti alti con i quattro. Le scelte le rifarei, non possiamo rigiocare le partite".

DYBALA ESCLUSO - "Dybala ho preferito lasciarlo in panchina e lo rifarei. Il motivo è che era poco brillante perché ha giocato tante partite: quando è entrato ha giocato bene. I cambi sono importanti e ho dei grandi giocatori da gestire. Se la Juve avesse vinto le scelte erano giuste, abbiamo perso e invece l'analisi viene fatta così".

BERNARDESCHI - "Bisogna avere pazienza, più gioca con i compagni più migliora".

[adv]

SCELTE - "Dybala e Douglas Costa dall'inizio se tornassi indietro? Ma il primo tempo abbiamo giocato bene. Sono stati cambi importanti. Capisco che bisogna stare zitti quando si perde, ma quindici giorni fa ne avete dette di ogni su Dybala. Potevamo pareggiare con grandi occasioni, all'imponderabile non puoi mettere mano. Paulo ha poi giocato, ha giocato molte partite, e' stato importante a gara in corso ultimamente ha fatto partite al di sotto, quando è entrato ha fatto una buona gara".

CENTROCAMPO - "Poco equilibrio con Pjanic e Khedira? Sul primo gol è tutto frutto di carambole e altro, non ci sono errori tecnici o di squadra. Sul terzo gol ci siamo fermati, li ci sono errori".


RIGORISTA - Intanto, secondo La Gazzetta dello SportHiguain continuerà a tirare i rigori. Questo è previsto per le prossime volte, con Dybala che rimarrà secondo tiratore a meno che non dovesse venire il momento di chiedere al Pipita di riprovare a calciarli anche nei momenti decisivi.