GOL SUBITI - "Con l'Atalanta è stata una partita particolare però io guardo solo i dati, abbiamo fatto un punto in tre partite e abbiamo subito10 gol e alcuni in modo abbastanza facile. Il Monza ha giocato bene oggi ma non si può prendere gol da rimessa laterale, bisogna lavorare".
PENALIZZAZIONE - "È vero che dico che abbiamo fatto 38 punti ma la classifica dice che ne abbiamo 23. Bisogna essere consapevoli della classifica che abbiamo".
REAZIONE - "Bisogna pensare solo al campo, chi non è in grado di fare questo è normale che resti fuori,. Dobbiamo fare dei punti, ora ne abbiamo 23. Dopo la barista di oggi bisogna lavorare su quella classifica lì che al momento è quella reale".
RITIRO - "Lo valuteremo, per ora non ho deciso niente. Il ritiro serve per situazioni non d’emergenza ma da valutare prima. Non si può stare sempre in ritiro perché non serve a niente".
CAMBI - "Non potevo cambiarli tutti, ne ho cambiati tre per avere più ampiezza. Abbiamo fatto un bel secondo tempo ma non è bastato. Io sono abituato a guardare i fatti, tre partite un punto".
DIFFICOLTÀ - "Il momento più difficile della mia carriera? Particolare più che difficile. Bisogna lavorare per fare il meglio. Da domani dobbiamo recuperare energie per la Lazio, dispiace per i tifosi perché lo stadio era pieno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)