POGBA - "Un bel rientro per noi, da tanto lo volevamo, siamo tutti contenti. Szczesny ha raggiunto le 200 presenze, Alex Sandro le 300, si sono regalati una bella festa. Compleanno di Milik, Kean, c'erano tanti buoni motivi per vincere questo derby".
PAREDES FUORI - "Non ci sono problemi importanti, ma scelte che faccio. Avevo bisogno di un giocatore che mi coprisse bene davanti la difesa, fosse molto bravo a saltare di testa. Enzo ha fatto una bella partita per essere la prima partita che non era semplice. Ha finito in crescendo e quando l’ho sostituto non meritava di uscire perché stava giocando un secondo tempo migliore del primo. Si muove molto bene, ha qualità tecniche e si fa trovare sempre nella posizione giusta davanti alla difesa".
RICORSO - "Non mi aspetto assolutamente niente, sono cose a cui pensa la società. Bisogna fare punti, era importante vincere per raggiungere il Bologna e rimettersi al settimo posto. Abbiamo preso qualche punto davanti. E’ vero che non dobbiamo perdere di vista quello che la squadra ha fatto, abbiamo fatto 50 punti togliendo i 2 che avevamo fatto con al Salernitana per un errore tecnico del Var ma non possiamo farci niente. Siamo momentaneamente secondi in classifica. Prima della sosta abbiamo partite importanti e vincere era molto importante".
GIOVANI - "Come Iling, Soulé, Miretti e Fagioli sono giocatori della prima squadra. Ho fatto una scelta su Barrenechea, un giocatore che può migliorare. Ha fatto bene in una partita complicata, sono contento. Mi dispiace per Paredes ma faccio scelte in funzione della squadra. Ma tutti, quando chiamati in causa, devono farsi trovare pronti. Nel calcio c’è solo il rettangolo verde che dà i giudizi".
ANCORA POGBA - Pogba è entrato bene dopo un anno che non giocava, Chiesa anche, De Sciglio bene, Kean è entrato bene, Bonucci bene. Tutti devono essere disponibili con i compagni, è l’abc per centrare gli obiettivi questo. Ruolo Pogba? Abbiamo finito con Rabiot davanti la difesa e Pogba mezzala sinistra. Ma ci sono tante partite. Tutti devono sentirsi partecipi perché altrimenti non arriviamo in fondo".
KOSTIC - "ha fatto una partita importante, ha una grande capacità con l’uomo davanti di mettere il pallone in mezzo. Sta migliorando molto in entrambe le fasi".
MOU ESPULSO - "L'anno scorso non c'ero io contro la Roma, quest'anno Mou. Io spero che non lo squalificano e che ci sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)