LA JUVE HA PERSO MESI? - "No, penso che la Juve dovesse passare attraverso quei tre mesi per arrivare a giocarsi ora la stagione".
MORATA - "Non è che gestisco lui, solamente quando è stato acquistato Vlahovic ho subito chiamato Alvaro dicendogli che non sarebbe partito e sarebbe rimasto alla Juve. E' bastato questo? Eh sì, non mi serviva molto altro, poche parole e chiave".
CAMPO O PANCHINA - "Chiellini? Fuori. Dybala? Fuori. Bernardeschi? Fuori. Alex Sandro? Out, perché ha un problema al polpaccio, non convocato". Delle condizioni dei singoli ha parlato così a Sky Sport: "Chiellini e Dybala? Non hanno minuti nelle gambe, hanno fatto solo due allenamenti assieme alla squadra. Averli a disposizione è importante, sono cambi importanti anche per gli eventuali supplementari così come Bernardeschi e Kean".
CUADRADO - "L’ago della bilancia è sempre Cuadrado per noi perché diventa terzo d’attacco, quinto di difesa, quarto di centrocampo. Poi ovviamente dipende dai momenti della partita, l’importante è fare una buona fase di possesso e una buona fase difensiva. Sono le due cose che contano in una partita di calcio", ha detto Allegri sempre a Sky.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)