INFORTUNI - "Quando recupereremo tutti sarà gennaio. Ora abbiamo da fare due partite importanti, con giocatori che stanno rientrando. Chi rientrerà dovrà correre perché i ragazzi stanno correndo".
MIRETTI E FAGIOLI - "Vanno lasciati tranquilli come altri, è un percorso di crescita. Ci saranno partite in cui non giocheranno o giocheranno meno bene. Si devono godere questo momento, in serenità".
MILIK - "In quel momento lì c'era bisogno di qualcuno che attaccasse la squadra. Milik si era sacrificato, giocando per la squadra. Chiesa è entrato e poi Di Maria, si è alzato il livello tecnico della squadra".
VLAHOVIC - "Vlahovic può recuperare per il Verona? Vlahovic vediamo, a stasera no. Ha questa infiammazione, vediamo se li passa. Domani dovrebbero rientrare McKennie e Paredes, Kean da martedì". Prima della partita aveva detto: "Vlahovic purtroppo non sta bene da una settimana, ha provato, ma ha fitte e dolori e non se la sentiva, quindi ho preferito non portarlo neanche in panchina".
KOSTIC - "Kostic ha fatto una buona partita come tutti, fare un nome stasera è irrispettoso per gli altri".
FAGIOLI - "Nazionale? Dovete chiederlo a Mancini, una cosa è certa: credo che la Nazionale abbia un futuro importante con giovani che forti che devono crescere. C'è un buon bacino per affrontare le cose nel migliore dei modi".
SCUDETTO - "Perché Milan e Napoli? Le fiches non si possono puntare. Sulla Juve? Al momento non si puntano fiches".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)