VLAHOVIC - "Oggi ha fatto il primo allenamento correndo un po', vediamo quindi. Ci sono buone possibilità di recupero, non per Cremona però".
POGBA - "Momentaneamente il ginocchio non dà fastidio per cui anche qui vediamo le cose in maniera positiva".
BONUCCI - "E' ancora fermo ai box per questo problema all'adduttore, al pube".
DE SCIGLIO - "Dovrebbe recuperare anche se è ancora fuori. Credo che per Cremona non ci sarà nemmeno lui".
CUADRADO - Ha corso e il ginocchio sta rispondendo bene. Ci sono tutti i presupposti per recuperarli tutti in 10 giorni".
SZCZESNY - "Si è bloccato il collo prima del gol però vediamo, non dovrebbero esserci problemi. Se ce la fa bene, altrimenti gioca Perin".
AKE - "Titolare a destra contro la Cremonese? Ci può giocare lui, può giocare Soulè e può giocare McKennie".
RIENTRI - "A Cremona avremo in panchina Chiesa, gli altri sicuramente no". Cuadrado, Bonucci, De Sciglio, Vlahovic e Pogba non saranno disponibili per la trasferta di Cremona.
SOSTA - "Lo vediamo dopo Cremona se è servita. Noi pensiamo a lavorare sul campo, lo stiamo facendo bene ma dobbiamo farlo meglio. Contano i risultati, il resto sono chiacchiere. La Juve ha gli obiettivi massimi che sono quelli di cercare di raggiungere un massimo di 36 partite da giocare, raggiungendo le finali nelle coppa. Quest’anno in campionato stiamo facendo benino e possiamo consolidare uno dei primi quattro posti, poi c’è la Coppa Italia. Un passo alla volta. La cosa positiva, specialmente nella seconda parte, è quella che comunque, con gli infortuni dei big, abbiamo trovato dei giovani bravi che ci daranno una mano", segnala JuventusNews24.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)