news formazioni

Allegri: “Come sta Milik, cosa filtra sulle sue condizioni! Bonucci, Rabiot e Kostic…”

Allegri: “Come sta Milik, cosa filtra sulle sue condizioni! Bonucci, Rabiot e Kostic…” - immagine 1
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato la gara di domani contro il Milan in conferenza stampa, queste le sue parole su Milik e non solo. MILAN – “Affrontiamo il Milan come sempre, giochiamo contro i...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore della Juventus MassimilianoAllegri ha presentato la gara di domani contro il Milan in conferenza stampa, queste le sue parole su Milik e non solo.

MILAN - "Affrontiamo il Milan come sempre, giochiamo contro i Campioni d'Italia e domani sarà più difficile del solito. Loro vengono da una sconfitta bruta e vorranno rifarsi. Loro stanno facendo meglio perché hanno quattro punti più di noi, a Pioli faccio i complimenti per quello che sta facendo".


TRASFERTA - "In trasferta non abbiamo ancora vinto, speriamo che sia domani la prima volta. Siamo pronti per giocare questa partita".

SCUDETTO - "In questo momento dobbiamo pensare solo a fare risultato perché tra Salernitana e Monza abbiamo lasciato per strada cinque punti quando ne potevamo fare sei. Dobbiamo fare un passettino alla volta. La cosa più importante è dare continuità ai risultati ma per farlo dobbiamo fare una prestazione di grande livello".

MILIK - "Titolare? Sta molto meglio, dovrebbe essere a disposizione per giocare ma lo valuterò fra oggi e domani mattina".

BONUCCI - "Rientrerà, c'è da fare allenamento oggi".

LEAO - "Può spostare gli equilibri di una partita. Come fermarlo? Dobbiamo essere bravi perché su quella fascia con Theo creano molto e in campo aperto diventano difficile da marcare, dobbiamo essere molto bravi. Per evitare queste situazioni in campo aperto dobbiamo essere bravi a fermare le loro ripartenza e non concedere spazi. Però il Milan ha anche giocatori tecnici come Giroud, De Ketelaere e Diaz".

CHAMPIONS  - "L'ultimo quarto d'ora di mercoledì non è piaciuto a nessuno".

RABIOT - "Voglio che resti? Parlare ora di mercato non ha senso e poi ci pensa la società. Lui sta facendo bene ed è in crescita come tutti".

PERSONALITÀ - "Se riusciamo a fare risultato avremo superato questo test di personalità, domani dobbiamo fare una grande prestazione. Domani la squadra farà una grande partita, su questo sono sereno poi conosciamo le difficoltà della partita".

KOSTIC - "Terzino? Momentaneamente la vedo molto difficile, andrebbe fatto lavorare per vedere se ci può giocare. Magari in futuro".

[adv]