news formazioni

Allegri: “Come sta Chiesa, non potevamo rischiare! Pogba, c’è questa speranza. Cuadrado…”

Allegri: “Come sta Chiesa, non potevamo rischiare! Pogba, c’è questa speranza. Cuadrado…” - immagine 1
La Juventus sfida il Nantes in Europa League senza Chiesa e Pogba, che non sono stati convocati al pari di Milik. Alla vigilia, Massimiliano Allegri parla così a Sky e nella conferenza stampa raccolta da TMW di infortunati e non solo. CHIESA...
Guglielmo Cannavale

La Juventus sfida il Nantes in Europa League senza Chiesa e Pogba, che non sono stati convocati al pari di Milik. Alla vigilia, Massimiliano Allegri parla così a Sky e nella conferenza stampa raccolta da TMW di infortunati e non solo.

CHIESA - "Come faremo senza di lui? In qualche modo troveremo un'altra soluzione. Ha questo affaticamento, sono cose normali che capitano ad un giocatore che è rimasto fermo 10 mesi ed ha giocato due partite in fila. E' normale, non stava bene e rischiare sarebbe stato nocivo".


POGBA - "Ieri ha fatto 30 minuti di partitella a tutto campo ed è andato bene, oggi il ginocchio ha risposto bene e adesso vediamo nei prossimi giorni. Noi speriamo di averlo a disposizione per avere un cambio in più dato che non l'abbiamo mai avuto".

DI MARIA - "Sarà la sua partita? Non dipende solo da Di Maria e Paredes. Tutta la squadra deve giocare una gara giusta come aspetto tecnico e come approccio, non dovremo concedere quel che abbiamo concesso a loro all'andata".

CUADRADO - "Sta meglio rispetto a Spezia, veniva da un'influenza e non aveva recuperato. Sono lui e De Sciglio, credo che cercherò di gestirli durante la partita, non ho deciso ancora chi partirà tra i due".

ANCORA CHIESA - "Novità tattiche senza di lui? Non possiamo giocare coi tre davanti, pensando che possa durare 120' abbiamo bisogno di cambi con queste caratteristiche".

LOCATELLI - "Fargli i complimenti è facile. Al netto delle qualità tecniche, Manuel ha qualità morali che fanno sì che sia un giocatore da Juventus, ora e nel futuro. Ha un dna specifico di quei giocatori che possono stare tanti anni alla Juventus".