CHIESA - "È più tranquillo? Federico è molto tranquillo perché non è convocato (ride, ndr), ha sempre questo fastidio, anche se oggi ha lavorato bene. Domani non sarà della partita, si lavora per averlo a disposizione contro l'Inter in coppa".
RECUPERI - "Abbiamo recuperato tutti i giocatori tranne Pogba, Bonucci e Kaio, poi Chiesa che è una questione di due giorni".
ATTACCO - "Vlahovic è tornato bene, Milik sta meglio e molto bene. Di Maria è rientrato ed è a disposizione, Kean sta bene, Soulé ha fatto bene a Milano. È importante averli tutti a disposizione, per ruotarli anche a gara in corso. Le sostituzioni sono molto importanti".
DI MARIA - "Domani parte fuori? Difficilmente domani partirà titolare, è rientrato praticamente ieri. Sta bene, ieri ha fatto un buon allenamento, ma può essere una soluzione a partita in corso".
KOSTIC - "È rientrato e sta bene, domani può giocare. Ha fatto tutti gli allenamenti a parte il primo che era rientrato e ha fatto scarico".
POGBA - "Tempi? Al momento non so dire quali siano i tempi di recupero e quando sarà a disposizione. Sta lavorando, l'adduttore sta bene, vediamo allenamento dopo allenamento come reagirà il ginocchio".
FAGIOLI - "È cresciuto molto, ma deve crescere ancora perché è solo all'inizio. Ci ho parlato ed è normale che in questo momento si parli molto di lui. Deve trovare il giusto equilibrio. È un processo come per Miretti. L'importante è che rimanga coi piedi per terra e che non vada dietro a queste voci di esaltazione".
GIOVANI - "Qualcuno in campo domani? Devo ancora decidere. In mezzo al campo è rimasto Miretti, è rimasto Fagioli, è rimasto Barrenechea, c'è Soulé che può fare anche la mezzala. Metterò qualcuno di loro".
KEAN - "È migliorato molto, sia a livello mentale che a livello tecnico. Ha precise caratteristiche. Sono molto contento di questo suo anno, viene sottovalutata la stagione di Kean fino a questo momento. Ha fatto gol, poi ha fatto una sciocchezza a Roma ben pagato con una bella multa".
OBIETTIVI - "Abbiamo la possibilità di avere un maggio importante se raggiungiamo le finali di Coppa Italia ed Europa League. In campionato abbiamo fatto 56 punti, il nostro obiettivo è consolidare il secondo posto sul campo. L'unica preoccupazione ora sono le partite. Bisogna fare un passetto alla volta e concentrarsi di partita in partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)