POGBA - "Il campionato è lungo, ci vuole calma. Non mi fa impazzire chi si esalta. Abbiamo fatto una bella vittoria. Ringrazio i ragazzi per quello che hanno fatto e perché mi fanno passare una buona sosta, è la cosa più importante. Poi per quanto riguarda la rincorsa è difficile. Siamo indietro, abbiamo staccato quelle che sono a 38 e superato quota 40. Ci dobbiamo ripresentare ad aprile con tutti i giocatori a disposizione tranne Pogba. Poi vediamo quel che succedere. In campionato abbiamo fatto buoni punti, credo 56, su questo dobbiamo lavorare. Alla fine dell’anno vedremo cosa succede. Non è facile, dall’esterno sento parlare di un sacco di cose e mi viene da sorridere. Dico sempre che prima di giudicare in certe situazioni bisogna trovarcisi. Giudicare da fuori in una situazione come la nostra ci vuole rispetto e ringraziare i ragazzi per quello che stanno facendo in campionato, Europa League e Coppa Italia. Io non sono abituato a giudicare le situazioni da fuori".
CENTROCAMPO - "È una crescita generale della squadra. Abbiamo difeso bene concedendo poco e niente. Purtroppo abbiamo avuto niente Pogba, Paredes ha fatto bene all’inizio poi dopo l’ho usato meno. Ma sono giocatori affidabili. Fagioli sta crescendo bene, Locatelli in quel ruolo è molto bravo soprattutto nelle chiusure. Ma la squadra ha cuore e passione, è quello che fa differenza. E’ ciò che conta per tornare a vincere. Dall’esterno chi non vive questa situazione non può capire. Ma bisogna ritrovarcisi. Ora siamo a quota 40, non è facile trovare motivazioni, in campionato siamo indietro. Abbiamo una semifinale di Coppa, il quarto di Europa League. Miglioramento generale dei ragazzi, per farlo devi avere cuore e passione. I ragazzi sono molto bravi".
KOSTIC - "Giocatore importante, ha fatto anche delle scelte giuste. A parte le ultime due che voleva far segnare Vlahovic. È migliorato a difendere e quando va sul fondo ora non crossa sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)