news formazioni

Allegri: “Chiellini gioca, c’è un nuovo infortunio! Douglas è sparito, Cancelo e Kean…”

Allegri: “Chiellini gioca, c’è un nuovo infortunio! Douglas è sparito, Cancelo e Kean…” - immagine 1
Max Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa presenta la sfida contro l’Inter dando indicazioni per presente e futuro. Queste le sue dichiarazioni dalla Continassa. MERCATO – “Dovremo essere lucidi nelle scelte di...
Fabrizio Romano

Max Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa presenta la sfida contro l'Inter dando indicazioni per presente e futuro. Queste le sue dichiarazioni dalla Continassa.

MERCATO - "Dovremo essere lucidi nelle scelte di mercato, questo è molto importante".

CHIELLINI - "Domani rientra e gioca titolare".

BENTANCUR - "C'è un nuovo infortunio perché perdiamo Bentancur per un affaticamento muscolare".

KEAN - "Se gioca Kean, il primo cambio sarà Bernardeschi; l'alternativa è Bernardeschi titolare con Kean che subentra".

ESPERIMENTI - "Mi incuriosiscono due cose: uno è Bernardeschi da mezz'ala anche se in questo momento è costretto a fare l'attaccante, vorrei capire se possa farlo o meno in futuro a livelli seri, per fare il centrocampista devi avere un equilibrio mentale. L'altra è Cancelo perché può giocare più alto, vorrei provarlo da mezz'ala, mi incuriosisce. Emre Can da terzo centrale ha già giocato contro l'Atlético, Cuadrado mezz'ala anche...".


ICARDI - "Icardi è un giocatore straordinario che alla Juventus ha sempre fatto gol. Se ci sarà, dovremo essere bravi a non fargli fare gol. Se non ci sarà, è un po' difficile (sorride, ndr). Magari domani sarà la prima volta che non riuscirà a fare gol alla Juve".

DOUGLAS COSTA - "Quest'anno non so neanche se è biondo o è moro, non l'ho più visto. Ha giocato quattro partite poi è sparito. Ha avuto infortuni e altre cose... è andata così, Douglas è un giocatore importante e da Champions League, ma poi dopo Amsterdam si è infortunato di nuovo".

tutte le notizie di