PEREYRA - "Un giocatore straordinario, con noi ha fatto un campionato ottimo".
SOULÉ - "Fisicamente sarebbe pronto, devo valutare se fargli fare il quinto. L'altro giorno ci ha dato una grossa mano, lui ha qualità più offensive però. Ha grande quantità oltre che qualità, sono molto contento di lui e di come sta crescendo. Ai giovani va dato tempo di crescere, tecnicamente, in esperienza e anche fisicamente".
ALEX SANDRO - "Titolare? Domani dovrebbe rientrare, sta bene. Tra Gatti, Rugani, Danilo e Alex Sandro - al momento togliendo Bremer che valuterò se rischiarlo o meno - di questi 4 ne giocano 3".
CHIESA - "L'altro giorno è entrato e ha fatto un tempo praticamente con il recupero dato. Chiesa l'altro giorno fisicamente ha fatto bene, gli serviva una partita del genere. Sta crescendo di condizione, non so se riuscirò a farlo partire dal 1'. Più andiamo avanti e più minuti mette".
KEAN - "Io di parole ne spendo molto volentieri, si è presentato molto bene, è dimagrito 6 kg in un anno, sta crescendo e maturando, anche in campo ha una presenza diversa, è più pesante in campo, sia che giochi bene che male. Un giocatore cresciuto molto. Titolare? Devo valutare se giocare con lui o Milik o tutti e due insieme o se far partire Di Maria".
INFORTUNATI - "Domani è impossibile che Cuadrado e De Sciglio ci siano. Cuadrado in una settimana può essere di nuovo con la squadra. Lui, De Sciglio, Vlahovic, Bonucci e Pogba che sta lavorando bene, nel giro di 15 giorni conto di averli un po' con la squadra. Magari non tutti, ma la maggior parte sì. Bisogna fare queste partite e poi spero di averli a disposizione tutti".
ANCORA CHIESA - "Quando è entrato da quinto ha fatto molto bene, poi per gli esterni dipende sempre chi gioca dietro di loro su entrambe le fasce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)