BREMER - "Non ha avuto difficoltà a Genova, ha mancato un intervento di lettura, di rimbalzo. Sta facendo molto bene".
DI MARIA - "Obiettivo Firenze, se andrà tutto bene poi verrà con lo Spezia già, ma è molto difficile. Parzialmente è tornato già con la squadra".
DYBALA - "Anni straordinari insieme, ci ha fatti divertire con le sue giocate, rivederlo sarà un piacere".
SZCZESNY - "Domani è a disposizione e potrebbe rientrare".
KAIO - "Ha avuto un problema serio, al tendine".
CHIESA E POGBA - "Federico è sulla via del recupero, momentaneamente non sappiamo quando sarà con la squadra. Pogba lo stesso. Speriamo entrambi il prima possibile".
ANCORA BONUCCI E DI MARIA - "Per Firenze spero di averli entrambi".
LOCATELLI - "Sta facendo bene, quando non gli vengono le cose si innervosisce, deve stare sereno. Può crescere a livello di condizione, ma sono contento. Può fare il play, ruolo nuovo a tre per lui. Se Rovella giocherà davanti alla difesa, lui può fare la mezzala destra".
ROVELLA E MIRETTI - "Domani devo decidere il centrocampo. Poi anche in difesa. Ho un po' di dubbi, devo valutare eventuali cambi a disposizione, soprattutto se arriverà l'ok per Milik".
ANCORA MILIK - "Non ho ancora deciso la formazione. Magari domani lo faccio giocare dall'inizio, mi è balenata un'idea mentre entravo in spogliatoio. Undici li facciamo giocare".
RUGANI - "Ha fatto una buona partita a Genova. È stato bravo, lui a difendere è bravo, è un giocatore affidabile. Quando fa quelle prestazioni io sono contento".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)