Continua l’allarme per il maltempo che sta colpendo l’Italia, e in particolare il Nord, in queste settimane. Un problema che minaccia anche la Serie A, con le situazioni di Genova e Torino che sono quelle seguite con maggiore...
Continua l'allarme per il maltempo che sta colpendo l'Italia, e in particolare il Nord, in queste settimane. Un problema che minaccia anche la Serie A, con le situazioni di Genova e Torino che sono quelle seguite con maggiore attenzione.
SAMPDORIA-UDINESE - È ancora la Liguria la regione colpita maggiormente. Le autorità avevano proclamato l'allerta rossa sulla città di Genova fino alle 24.00 di questa sera, da poco hanno deciso di prolungarla fino alle 12 di domani per quanto riguarda il centro città. Della situazione ha parlato anche il governatore della regione, Giovanni Toti: "Se si decidesse oggi, la partita Sampdoria-Udinese si giocherebbe visto che al momento l'allerta meteo rossa termina alle 12, ma la risposta definitiva la avremo domani con l'aggiornamento meteo di mezzogiorno". C'è il rischio che il match possa essere rinviato, si valuterà domani.