Attenzione del futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese non è considerato incedibile dalla dirigenza della Juventus e dall’Inghilterra arrivano importanti novità su una possibile cessione in Premier League. Secondo quanto...
Attenzione del futuro di AdrienRabiot. Il centrocampista francese non è considerato incedibile dalla dirigenza della Juventus e dall'Inghilterra arrivano importanti novità su una possibile cessione in Premier League. Secondo quanto riferito da The Athletic, su Rabiot c'è da registrare l'interessamento del Manchester United. I Red Devils sono già al lavoro per acquistare il francese, che ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Ancora non è chiaro se Rabiot per il Manchester United è un'alternativa a Frenkie de Jong oppure una trattativa da portare avanti a prescindere dall'arrivo o meno del centrocampista olandese. Per quanto riguarda la Juve, l'eventuale cessione di Rabiot potrebbe spingere la dirigenza a intensificare i rapporti con il Sassuolo per Davide Frattesi.
Ieri è uscita la notizia dell'interessamento del Manchester United anche per Marko Arnautovic. Parola del fratello-agente Danijel Arnautovic ai microfoni di Kurier Sport in queste ore sull'operazione che vede protagonista la punta del Bologna: "Sì, è vero che c'è l'offerta di un top club noto in tutto il mondo per Marko. Io sono in contatto col Bologna per vedere se possiamo realizzare questa operazione", il dettaglio del fratello di Arnautovic. La prima offerta da 9/10 milioni di euro è stata rifiutata dal Bologna in questi giorni.