Bartlomiej Dragowski è sparito dai radar. Il portiere della Fiorentina si era infortunato il 3 ottobre, nel finale della partita contro il Napoli. Da lì, causa infortunio, non ha più messo piede in campo. Uno stop più grave del previsto,...
Bartlomiej Dragowski è sparito dai radar. Il portiere della Fiorentina si era infortunato il 3 ottobre, nel finale della partita contro il Napoli. Da lì, causa infortunio, non ha più messo piede in campo. Uno stop più grave del previsto, all'inizio era un risentimento al retto femorale della coscia. Ma c'è stato qualcosa di più e lo ha detto il suo agente Mariusz Kulesza, che ha parlato a Firenzeviola.it.
INFORTUNIO - "Il problema che ha costretto Bart a stare fuori tutto questo tempo è più grave di quanto era stato preannunciato inizialmente. Ormai è diverso tempo che è tornato ad allenarsi a parte, ma ancora le sue condizioni fisiche non sono ottimali per poter tornare a difendere la porta gigliata dal primo minuto. C'è ancora bisogno di un po' di tempo, perché affrettare le cose potrebbe significare un ulteriore infortunio e questo non possiamo permettercelo".