squadra

Acerbi, nuova offerta per evitare lo scippo al fantacalcio: spunta il Torino

Acerbi, nuova offerta per evitare lo scippo al fantacalcio: spunta il Torino - immagine 1
La possibilità che Francesco Acerbi lasci il fantacalcio esiste. Perché lo vogliono club inglesi e lo Zenit San Pietroburgo, ha già rifiutato il Galatasaray, tutti sanno della sua volontà di lasciare il Sassuolo annunciata da Acerbi stesso....
Fabrizio Romano

La possibilità che Francesco Acerbi lasci il fantacalcio esiste. Perché lo vogliono club inglesi e lo Zenit San Pietroburgo, ha già rifiutato il Galatasaray, tutti sanno della sua volontà di lasciare il Sassuolo annunciata da Acerbi stesso. E intanto, secondo i quotidiani oggi in edicola, c'è una nuova idea per evitare lo scippo ai fantallenatori.

[adv]

Il Torino sta cercando un rinforzo in difesa, specialmente se il giovane Bonifazi dovesse salutare. E il grande colpo può essere Acerbi: verrà fatta una prima proposta attorno agli 8 milioni di euro al Sassuolo, la richiesta è di 15, c'è ancora distanza. Ma il Toro vuole provarci e Acerbi con Miha in granata prometterebbe benissimo al fantacalcio. Insomma, occhio: l'addio del Sindaco non è ancora scontato. E il Sassuolo pensa a Paletta per sostituirlo.