primo piano

Acerbi duro: “Ora basta! La mia è una risata isterica: do tutto per la Lazio e ho già chiesto…”

Fabrizio Romano

Dopo Lazio-Milan, è diventata un caso la reazione di Francesco Acerbi al gol di Tonali. Il talento rossonero ha messo la propria firma sul tabellino del match, non consentendo ai biancocelesti di collezionare neanche un punto. Dopo il gol, il...

Dopo Lazio-Milan, è diventata un caso la reazione di FrancescoAcerbi al gol di Tonali. Il talento rossonero ha messo la propria firma sul tabellino del match, non consentendo ai biancocelesti di collezionare neanche un punto. Dopo il gol, il difensore è stato ripreso dalla telecamera mentre sorrideva. La situazione è diventata ancora più "calda" quando Marusic ha espresso, in modo piuttosto duro, il proprio disappunto relativo allo sbaglio del compagno di squadra.

Francesco Acerbi ha tuonato sui social con un messaggio duro: "Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. La risata di ieri sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me".

[adv]