squadra

Acerbi cambia il futuro di Ferrari: la Samp fa un’offerta per il muro da fanta

Acerbi cambia il futuro di Ferrari: la Samp fa un’offerta per il muro da fanta - immagine 1
Un vero e proprio prodigio a sorpresa. La stagione scorsa rimarrà indelebile per Gian Marco Ferrari, un protagonista della splendida salvezza del Crotone; adesso è rientrato al Sassuolo che è club che ne detiene la proprietà, ma inizia ad...
Fabrizio Romano

Un vero e proprio prodigio a sorpresa. La stagione scorsa rimarrà indelebile per Gian Marco Ferrari, un protagonista della splendida salvezza del Crotone; adesso è rientrato al Sassuolo che è club che ne detiene la proprietà, ma inizia ad avere tanto mercato. Fin qui era stato dichiarato incedibile perché doveva andar via Francesco Acerbi; invece, secondo Sky Sport, con il rinnovo e la permanenza possibile di Acerbi, non è escluso che sia Ferrari a fare le valigie.

[adv]

Da Sky, infatti, fanno sapere che la Sampdoria è pronta a fare un'offerta importante per comprare Ferrari subito: il difensore viene da una stagione con ben 37 presenze arricchite da 3 gol, la Samp cerca un centrale e sta provando a convincere il Sassuolo a privarsene. Al fantacalcio, in ogni caso, un difensore da prendere. Il muro è pronto a stregare ancora; se andasse alla Samp, solo meglio in ottica fanta.