primo piano

Accettate! Dieci scambi che potete fare al fantacalcio, da Felipe Anderson a Insigne

Accettate! Dieci scambi che potete fare al fantacalcio, da Felipe Anderson a Insigne - immagine 1
Continuano ad arrivare tantissime domande sugli scambi, sono sempre di più. Proviamo a rispondere ora a domande con scambi da fare, che potete accettare, dopo aver visto quelli da non fare. I dubbi ce li avete posti su Instagram e su Facebook....
Guglielmo Cannavale

Continuano ad arrivare tantissime domande sugli scambi, sono sempre di più. Proviamo a rispondere ora a domande con scambi da fare, che potete accettare, . I dubbi ce li avete posti su Instagram e su Facebook.

- Morata mio per Insigne suo? Sì, prendi Insigne e accetta lo scambio. Lorenzo ha fatto meglio nell’ultima stagione, è rigorista e sempre titolare.


- Verdi mio per Rabiot suo? Non sono due prime scelte, tra i due puoi preferire Rabiot perché dovrebbe giocare di più. Questo se cerchi il voto. Se invece non ti interessa la titolarità ma vuoi solo qualche bonus puoi anche tenere Verdi.

- Barrow per il suo Rebic come 3° slot? Come terzo slot ti diciamo Rebic, puoi prendere il milanista. Da 4-5° slot si poteva riflettere di più, ma come 3° da schierare in campo meglio Ante.

- El Shaarawy mio per Henry suo? Prendi Henry, puoi provare con l’attaccante del Venezia. Siamo sempre sugli ultimi slot, ma il francese giocherà di più mentre El Shaarawy è una riserva.

- Kulusevski-Cutrone miei per Zaccagni-Destro? Sì, puoi farlo e prenderti Zaccagni e Destro. Per una questione di titolarità ma non solo.

- Zielinski mio per Felipe Anderson suo? Zielinski è una certezza, arriva da una grande stagione anche se in questa è partito con un infortunio. Ci può stare la scommessa (a livello di top) Felipe Anderson, visto che di fatto gioca in attacco. Può fare più gol.

- Barak per Brahim Diaz? Accetta e prendi Brahim, che può fare bene in questa stagione. La differenza è che lo spagnolo gioca nel Milan, che lotta per traguardi più alti rispetto al Verona e vince più partite.

- Cedo il mio Pussetto per Arnautovic? Sì, sono entrambi dei buoni titolari in attacco ma l’austriaco può portare più bonus, potenzialmente è più interessante sotto porta.

- Prendo il suo Bonaventura per il mio Lazovic? Puoi prendere Bonaventura "rischiando", nel senso che Lazovic è comunque un buon titolare. Però Jack con Italiano potrebbe fare meglio, quindi può azzardare.

- Shomurodov per Kean? Moise Kean non va esaltato troppo per la doppietta alla Lituania, avversario molto debole, ma già da prima poteva essere preferito a Shomurodov per una questione principalmente di minutaggio. La Juve ha la Champions e quindi può fare turnover in campionato. La Roma invece potrebbe cambiare di più in Conference League, visto che non ha avversari così difficili

[adv]