[adv]
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

BARNSLEY, ENGLAND - FEBRUARY 11: Tammy Abraham of Chelsea during The Emirates FA Cup Fifth Round match between Barnsley and Chelsea at Oakwell Stadium on February 11, 2021 in Barnsley, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Tammy Abraham sarà un nuovo giocatore della Roma. L’accordo alla fine è arrivato, anche quello con il giocatore. È fatta, i giallorossi hanno il sostituto di Dzeko. Come riporta Sky, intesa totale raggiunta con il Chelsea e con il giocatore: operazione a titolo definitivo da 40 milioni (con pagamento dilazionato) più bonus. Il Chelsea si mantiene una recompra di 80 milioni valida dal secondo anno.
Nelle prossime ore ci sarà l’arrivo in Italia del ragazzo per le visite mediche (nella giornata di domenica), il colpo è fatto. Si aspetterà poi solo l'ufficialità e anche l'ingresso nel listone al fantacalcio. Si completa così un tassello importante in vista dell'asta, Abraham arriva in Italia ma non all'Atalanta che lo aveva cercato nelle scorse settimane. Operazione riuscita per Tiago Pinto, che era volato a Londra per convincerlo (lo voleva anche l'Arsenal).
[adv]
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA