Scamacca ma non solo. Il Sassuolo è al centro di alcune dinamiche di calciomercato, ne ha parlato l’a.d. Giovanni Carnevali a Sportitalia. Occhio anche a Locatelli. [adv] LOCATELLI – “Locatelli è un giocatore su cui abbiamo sempre...
Scamacca ma non solo. Il Sassuolo è al centro di alcune dinamiche di calciomercato, ne ha parlato l’a.d. GiovanniCarnevali a Sportitalia. Occhio anche a Locatelli.
LOCATELLI - "Locatelli è un giocatore su cui abbiamo sempre creduto. Il merito va a tutti, in primis al giocatore, poi all’allenatore. Ora è pronto per altri club. Non nascondo che qualche giorno fa abbiamo avuto una richiesta da un club straniero importante. Ma ora resta con noi". Nei giorni scorsi si era parlato molto del Manchester City, a cui Carnevali aveva risposto così una settimana fa: "City? Sono tutti discorsi che si faranno nel mercato estivo perché a gennaio le opportunità per giocatori importanti non verranno prese in considerazione".
SCAMACCA - "Scamacca è di nostra proprietà, è giovane. Pensavamo di mandarlo a giocare. È richiesto da più società, non c’è solo la Juve. Stasera incontreremo Paratici, ma è ancora lunga. Non c’è tanta possibilità in questo momento nel fare investimenti, visto l’attuale momento. Scamacca ha tante possibilità di andare in altri club, anche stranieri, non solo la Juventus", riporta Juventusnews24.