news

31esima giornata: tutti gli squalificati. Infortunati: chi recupera, chi no

31esima giornata: tutti gli squalificati. Infortunati: chi recupera, chi no - immagine 1
C’è chi non potrà giocare il prossimo turno di Serie A per squalifica, questi tutti i giocatori fermati dal giudice sportivo e che non vedremo nel weekend: Khedira (due turni), Gastaldello, Lulic, Mbaye, Rebic, Bonucci, Crimi, Glik,...
Guglielmo Cannavale

C'è chi non potrà giocare il prossimo turno di Serie A per squalifica, questi tutti i giocatori fermati dal giudice sportivo e che non vedremo nel weekend: Khedira (due turni), Gastaldello, Lulic, Mbaye, Rebic, Bonucci, Crimi, Glik, Hetemaj, Kalinic, Alex Sandro, Suagher.

Ci sono però anche tanti assenti per infortunio, vediamo quelli che potrebbero recuperare. Nel Milan potrebbe recuperare Kucka, ma al massimo per la panchina. Nell'Empoli tutto ok per Saponara, che si è allenato col gruppo. Stop invece per Laurini. Verso il recupero Berardi nel Sassuolo, Di Francesco spera di recuperare Missiroli in extremis ma è dura. Inter: Icardi recuperato, ce la fa anche Kondogbia. Non recupera Goldaniga per il Chievo, dovrebbe tornare col gruppo settimana prossima. Inglese invece ci sarà.


Nella Juve recuperano Barzagli, Chiellini e Lichtsteiner, ancora in dubbio Dybala mentre non dovrebbe farcela Marchisio. Roma con Keita titolare nel derby: De Rossi dovrebbe recuperare solo per la panchina. Pavoletti resta  in dubbio, anche oggi si è allenato a parte: Gasperini ci proverà fino all'ultimo, possibile una coppia con Pandev e Suso alle loro spalle. Se non ce la fa, possibile sorpresa Lazovic nel tridente, Matavz o Capel le altre ipotesi. Quasi impossibile invece per Cerci. Difficile il recupero di Milinkovic-Savic nella Lazio. Valero non si è allenato col gruppo ieri e oggi e non ha fatto la partitella con la Primavera: è a rischio per la Sampdoria, ma c'è ottimismo. Un mese di stop per Morleo. Ferita alla fronte per Marrone nell'allenamento di oggi.