news

Zielinski, indizi ai fantallenatori: “Io come Hamsik! Mi vedo anche nel tridente, amo segnare”

Alessandro Cosattini

Indizi per i fantallenatori da parte di Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli ha così parlato a Radio Kiss Kiss: “Ho il pantaloncino con il numero 10, solo nello spogliatoio ho questo numero. Sarebbe un sogno regalare alla città questo...

Indizi per i fantallenatori da parte di Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli ha così parlato a Radio Kiss Kiss: “Ho il pantaloncino con il numero 10, solo nello spogliatoio ho questo numero. Sarebbe un sogno regalare alla città questo scudetto. Faremo di tutto per rendere felici i nostri tifosi. Hamsik il mio modello? Sì, parliamo spesso nello spogliatoio e in allenamento”.

RUOLO - “Sarri è convinto che tu possa diventare il più forte di tutti: è bello sentirselo dire, ma devo dimostrare tutte le mie potenzialità. Spero che quest'anno le farò vedere. Io amo fare goal, questo è Zielinski che tutti vogliono vedere. Io al posto di Insigne? Mi piace giocare anche lì. Quando mi ha messo il mister è andata bene. Mi trovo bene anche in quel ruolo. Io come Gerrard, Lampard o Hamsik?Io sono Zielinski. Ma mi rivedo di più in Marek. Gli altri due erano diversi rispetto a me”.