news

Zhang: “Skriniar ama l’Inter, sono sicuro che troveremo l’accordo giusto per andare avanti”

Zhang: “Skriniar ama l’Inter, sono sicuro che troveremo l’accordo giusto per andare avanti” - immagine 1
Prende la parola Steven Zhang in casa Inter, a margine dell’assemblea degli azionisti. Ecco le dichiarazioni del numero uno nerazzurro, riportate da TMW: “Skriniar? I rumor sono sempre rumor… In ogni sessione abbiamo dimostrato di poter...
Alessandro Cosattini

Prende la parola Steven Zhang in casa Inter, a margine dell’assemblea degli azionisti. Ecco le dichiarazioni del numero uno nerazzurro, riportate da TMW: “Skriniar? I rumor sono sempre rumor... In ogni sessione abbiamo dimostrato di poter essere competitivi, sappiamo quanto sia importante per l'Inter, è quello che si aspettano i tifosi da noi e che ci aspettiamo. Per questa stagione abbiamo deciso di mantenere i nostri giocatori più forti nel corso dell'estate, ma non è detto che sia sempre la giusta decisione: come manager di un club, non puoi sempre rifiutare tutte le offerte, devi sapere che c'è un giusto compromesso fra ingaggio e la situazione di mercato. Se c'è un'offerta importante, devi sempre considerarla, se è utile per reinvestire su altri giocatori e sul mercato. Penso che, nel caso specifico di Skriniar, sono sicuro che il giocatore sia conscio del valore del club, il giocatore ha amore per questi colori. Sono sicuro che troveremo il giusto accordo per andare avanti, non sono preoccupato. Come promesso, in ogni sessione di mercato faremo in modo da tenere competitivo il club, ovviamente non possiamo sapere cosa accadrà in futuro sul mercato”.

SOCIETÀ - “In vendita? Le indiscrezioni sono indiscrezioni, ogni anno se ne sentono. Negli ultimi sei-sette anni ce ne sono state diverse, noi stiamo cercando di mantenere competitivo il club, abbiamo vinto tre trofei e le indiscrezioni non sono importanti. Non stiamo parlando con nessun investitore, ci sono diversi soggetti sul mercato che cercano nuovi progetti, ma non abbiamo firmato nessun contratto e non siamo in trattativa con nessuno".