SIMEONE - "Le ultime due partite con due gol danno il valore di Simeone. Anche perché se mi sente il padre poi... (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Vittoria in pieno recupero per il Cagliari contro la Spal. Al termine della partita, Walter Zenga ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa della partita dei suoi: “Mi aspettavo di vedere una squadra diversa rispetto a Verona e ho avuto una risposta positiva da tutti. Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, la squadra non ha corso nessun rischio per tutta la partita, tranne che in un'occasione".
OLSEN - “Olsen è stato fantastico, ho due portieri che garantiscono grande rendimento. Perché Olsen e non Cragno titolare? Abbiamo iniziato così, parlando con loro prima del Verona gli avevo anticipato che li avrei alternati. Io scelgo solo per il bene del club, non in base al curriculum. Guardo le cose in settimana e al bene della squadra. Fosse per me, li farei giocare entrambi”.
NANDEZ - “Se mi è piaciuto Nahitan? Sì, tutti sono stati positivi".
BIRSA - “La qualità di Birsa in mezzo ci offre diverse soluzioni, sia con che senza Cigarini. Con il Verona tre giocatori avevano giocato 6 partite in tutto. Eravamo senza Oliva, Nainggolan, Joao Pedro e Ragatzu che vive per il calcio. In allenamento avevamo provato Birsa da centrale e Oliva al centrodestra, magari con Cigarini. Potremo rivedere questo esperimento più avanti”.
RAGATZU - “A Verona avevamo diversi giocatori che avevano trovato poco spazio, oggi ad esempio c’era Ragatzu che nessuno nomina ma è una grande risorsa”.
SIMEONE - "Le ultime due partite con due gol danno il valore di Simeone. Anche perché se mi sente il padre poi... (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA