Walter Zenga ha presentato la sfida della sua Sampdoria contro il Napoli con tante indicazioni utili per il fantacalcio. Tra recuperi importanti e trame di mercato: “Carbonero è pronto e a disposizione, è stato un acquisto importante: sa...
Walter Zenga ha presentato la sfida della sua Sampdoria contro il Napoli con tante indicazioni utili per il fantacalcio. Tra recuperi importanti e trame di mercato: "Carbonero è pronto e a disposizione, è stato un acquisto importante: sa fare l'intermedio destro, il rifinitore e anche l'ala. Un ottimo giocatore, anche se far partire titolare chi è arrivato da 2 giorni è un azzardo. Questa settimana ho recuperato giocatori importanti come Correa e Moisander, adesso mi aspetto un Napoli carico con un grande allenatore come Sarri".
Una battuta anche su Eder, al centro di voci di mercato: "Eder è dei nostri, il resto sono solo chiacchiere. Si è allenato e sarà in campo da giocatore della Samp: tutti hanno dimostrato di volere questa maglia. Muriel? Sono contentissimo che sia dei nostri, è partito alla grande".