news formazioni

Zanimacchia out! Da Laurientè a Doig e Pussetto: ecco le probabili formazioni dei posticipi

Andrea Agostinelli

Si chiude questa sera l'11a giornata di Serie A con due posticipi: Cremonese-Sampdoria alle 18.30 e poi Sassuolo-Verona alle 20.45. Di seguito le probabili formazioni delle quattro squadre, con importanti novità sui singoli in chiave...

Si chiude questa sera l'11a giornata di Serie A con due posticipi: Cremonese-Sampdoria alle 18.30 e poi Sassuolo-Verona alle 20.45. Di seguito le probabili formazioni delle quattro squadre, con importanti novità sui singoli in chiave fantacalcio.

CREMONESE - La Cremonese deve fare ancora a meno di Chiriches, ma anche di Zanimacchia, non convocato per il match odierno. C'è un problema fisico accusato nei giorni scorsi dietro il suo forfait, Alvini ha preferito non correre rischi col trequartista. Per per questo motivo sta prendendo quota l'ipotesi di una linea a tra formata da Felix, Pickel e Okereke alle spalle di Dessers. In mediana è ballottaggio Castagnetti-Meité per il posto accanto ad Ascacibar. In difesa, detto del forfait di Chiriches, Bianchetti è in pole su Hendry e Aiwu per fare coppia con Lochoshvili in mezzo, a destra Sernicola e a sinistra Valeri.