BALDANZI - "Lui è una bella storia di calcio. Io ho messo in campo un ragazzo forte, non un ragazzo giovane. Ha capacità di alto livello, serviva il coraggio di buttarlo in campo. Quando i ragazzi sono forti l’età non conta. Ha dimostrato di avere un grande futuro".
BAJRAMI - "Non ho mai nascosto che vorrei restasse. Per lui è difficile gestire tutte queste attenzioni. Se rimarrà con noi sarà un acquisto in più. Fischi? Se i fischi ci sono stati, saprà trasformare i fischi in applausi se rimarrà. Per gestire questa cosa bisogna essere maturi e io devo aiutarlo facendogli superare questo momento. L'ho tutelato, nel mentre è esploso un giocatore della cantera che ha fatto trentacinque minuti eccezionali. Se Bajrami rimarrà avremo un acquisto in più. Arriva Marko Pjaca che ci dà uno contro uno, è un giocatore che ci alza il livello”.
PJACA - "Penso che molte squadre abbiano tante armi e anche noi vogliamo averle. Il principio di fondo lo sanno i ragazzi, va in campo chi sta meglio e merita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)