A DAZN, Sky e in conferenza stampa, l’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Monza. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Vicario? Se non è il più forte è sicuramente tra i...
A DAZN, Sky e in conferenza stampa, l'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Monza. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Vicario? Se non è il più forte è sicuramente tra i primi tre portieri in Serie A, è anche un ragazzo molto umile. In realtà sa di essere forte e questo mix di di bravura e umiltà lo può portare lontano".
GIOVANI - "Baldanzi e Fazzini sono ragazzi del 2003 della nostra cantera, anche quest'anno usciranno altri giocatori. Non sono bravo io, sono loro che meritano di giocare e essere considerati almeno alla pari di altri giocatori di Serie A".
HAAS - "Intanto voglio aggiungere che vittoria doveva essere e vittoria è stato, ci sono momenti difficili e fantasmi che entrano in testa. Devo complimentarmi coi ragazzi perché se lo meritano. Haas è in costante crescita, arriva da uno stop lungo ma è merito della sua mentalità. Lo stimo molto, può fare meglio anche dal punto di vista qualitativo. Sia lui che Bandinelli hanno la corsa giusta".
CAMBI - "Io sono una persona che non cerca alibi o scuse. Non voglio che mai i miei giocatori li abbiano, voglio dargli gli esempi. A centrocampo avevamo pochi cambi ma oggi hanno dato quel che dovevano dare. Fazzini ha fatto bene, credo molto in lui. Come Marin, che è entrato con l'antidolorifico e va ringraziato. So di poter attingere dalle risorse che abbiamo".